HomeMagazineChe ci fa Alessandro Cattelan vestito da Marilyn Monroe?

Che ci fa Alessandro Cattelan vestito da Marilyn Monroe?

Da qualche giorno circola sul web  una foto ambigua che vede Alessandro Cattelan vestire i panni della diva Marilyn Monroe. Prima di fermarvi alle apparenze rilassatevi e continuate a leggere, lo speaker di Radio Deejay non ha deciso infatti di provare una carriera da drag queen, ma stava solo trovando una maniera strabiliante – sembra ci sia riuscito –  per  lanciare la nuova edizione del suo show televisivo “E Poi C’è Cattelan” in onda Sky Uno.

Arrivato alla quarta edizione, il late night show  scritto e presentato dal conduttore piemontese visto l’apprezzamento di pubblico e critica conquista una striscia quotidiana (dal lunedì al venerdì) in seconda serata.

GUARDA LO SPOT DI #EPCC

Dal 16 febbraio Alessandro Cattelan avrà ancora più occasioni per divertirsi e far divertire i suoi ospiti e non solo, grazie all’appuntamento giornaliero ci sara più spazio per  parlare delle notizie d’attualità, delle curiosità dal mondo social e delle novità mediatiche. Presenti in studio la band  degli Street Clerks (X Factor 7) pronti anche quest’anno a fare da spalla musicale al conduttore.

Ad aprire la nuova stagione di “E Poi C’è Cattelan” saranno il cantante Robbie Williams, la campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio e l’ormai habituè della puntata d’esordio Cesare Cremonini.

Sul fronte televisivo per Alessandro Cattelan sono ormai consolidate la fiducia ed il successo, tant’è che molto spesso si sente parlare di un suo approdo in Rai, mentre molti ascoltatori invece gradirebbero più spazio per lo speaker su Deejay dove per il momento trasmette per una sola ora  “Catteland“, programa tra l’altro molto seguito.

Radiospeaker fa un grosso in bocca al lupo ad Alessandro per la nuova stagione della sua trasmissione, in attesa di novità radiofoniche!

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.