HomeMagazine28 Settembre 2014: Anteprima Web Radio Festival e Workshop Gratuito

28 Settembre 2014: Anteprima Web Radio Festival e Workshop Gratuito

I preparativi per la seconda edizione del Web Radio Festival sono appena cominciati e lo staff di Radiospeaker.it sta lavorando a qualcosa di unico e di speciale.

Il primo festival delle web radio (primo festival al mondo) avrà una ricca anteprima con presentazione ufficiale durante il Roma Web Fest che si svolgerà presso il Museo Maxxi di Roma Domenica 28 settembre dalle 10:00 alle 20:00.

Un’occasione unica a cui parteciperanno numerose web radio tra cui Radio Kaos Italy, Deliradio, Radio 108 Network, Radiospeaker.it, Radio Godot e Comic Radio ognuna con una postazione dedicata che trasmetterà in diretta l’intero evento.

Da non perdere la presentazione ufficiale del Web Radio Festival a partire dalle 10:30 a cui seguirà alle 11:00 un Workshop Gratuito con i docenti di Radiospeaker.it sulla creazione e l’ottimizzazione di unaWeb Radio e il nuovo ruolo del Conduttore Radiofonico, sempre più creatore di contenuti di valore anche off-line.

Il Roma Web Fest, che ospiterà questa ricca anteprima del Web Radio Festival, è una kermesse dedicata alle Web Serie (le serie più seguite su You Tube) e alla comunicazione attraverso il web. Tutte le info sono su www.romawebfest.it

Vi aspettiamo domenica 28 settembre dalle 10:00 al Museo Maxxi di Roma per passare una giornata insieme, parlare di Radio e Fare Radio in diretta, non potete mancare!

Info su www.webradiofestival.it

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.