HomeMagazineAzzurro Etere: la casa di produzione audio con “il colore giusto”

Azzurro Etere: la casa di produzione audio con “il colore giusto”

L’anno nuovo ha portato una novità nell’ambito della pubblicità radiofonica locale: è nata infatti una nuova casa di produzione audio a Milano, grazie all’esperienza nel settore maturata già da qualche anno e all’intraprendenza di una ragazza di 31 anni.

Il suo nome è Bianca Micheletti e pubblicità, radio e musica sono le sue passioni. Una laurea in Scienze della comunicazione e il successivo master in Comunicazione musicale per la discografia e i media presso l’Università Cattolica di Milano, le permettono di entrare nel settore della produzione radiofonica.

Aiutata da professionisti del settore, dopo alcuni anni di esperienza è giunta alla “sua” creatura. Azzurro Etere è un’azienda con una filosofia precisa, che consiste nel garantire ai propri clienti l’elemento distintivo (il “colore giusto”) con il quale emergere in un mercato vasto e competitivo, per essere ricordati e rendere la comunicazione il più efficace possibile.

L’azzurro è quindi il “colore giusto”, l’elemento distintivo per la  pubblicità in radio. Affidandovi alla loro consulenza, sarete seguiti passo dopo passo nella realizzazione dei vostri spot e nella ricerca di quel “colore” che vi aiuterà a vendere al meglio il vostro prodotto.

Ciò che Azzurro Etere vuole quindi evitare è la produzione “seriale”, cioè la realizzazione di spot tutti uguali: molto spesso in radio si sentono spot simili tra loro per sonorità ed effetti, registrati spesso con le stesse voci.

Il team di Azzurro Etere invece, segue il cliente passo dopo passo dalla produzione degli script al prodotto finito, il tutto nel minor tempo possibile e con prezzi chiari (visibili in ogni momento direttamente sul sito internet) ed estremamente competitivi, resi possibili dall’abbattimento di tutte le spese superflue: infatti non esiste una sede “reale” e tutti i componenti collaborano tramite internet sfruttando al meglio le tecnologie oggi a disposizione.

La qualità è garantita dall’esperienza, dalla creatività  e dall’entusiasmo dello staff. A tutti gli operatori del settore, consigliamo di dare un occhio al sito internet: www.azzurroetere.it

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.