HomeMagazineChicco Giuliani: la nuova Voce di Radio Deejay

Chicco Giuliani: la nuova Voce di Radio Deejay

Si chiama Chicco Giuliani la new entry nel box voci di Radio Deejay. E’ in onda dalla settimana scorsa e conduce il suo programma, che per ora non ha ancora un nome, dalle 6 alle 7 di sabato e domenica mattina per poi cedere il testimone a Zerbinator.

Dopo l’episodio estivo di Tess Masazza, in coppia con Rudy Zerbi dall’Acquafan di Riccione, arriva quindi un inaspettata Voce maschile. Inaspettata visti i recenti cambiamenti nel palinsesto della radio da Settembre: 1 ora in meno di diretta, 4 nuovi programmi condotti però da speaker già in organico, Linus che conduce lui stesso la 30 songs,ecc…

Non è un personaggio del tutto nuovo in casa Deejay, infatti ha collaborato con Riccione Training Center e la scorsa estate sul palco di Piazzale Roma, sempre a Riccione, ha aperto le serate di Deejay On Stage con il suo dj set. Nella sua gavetta radiofonica è passato da Play Radio, Radio Number One, Discoradio, Veronica Hit-Radio per poi passare a Radio TV San Marino.

Laureato in Giurisprudenza e giornalista pubblicista ha collaborato con Il Resto del Carlino – QN e l’agenzia di stampa AdnKronos scrivendo frequentemente di musica e periodi musicali.

Come Dj e Produttore ha suonato in molti club della riviera romagnola e diviso la console con artisti di fama nazionale e internazionale come Craig David, David Morales, Taboo dei Black Eyed Peas e anche Alex Farolfi.

Insomma una figura poliedrica, professionista nella comunicazione e nella musica elettronica che incontra la linea editoriale di Radio Deejay. Da questo mese in Via Massena 2 ci sarà quindi una nuova voce ad accompagnare i mattinieri del fine settimana o chi decide di divertirsi fino all’alba: Chicco Giuliani.

Photo Credit: Radio Deejay

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.