HomeMagazineCristina D’Avena a Radio 105 con Battaglia e Caligiuri

Cristina D’Avena a Radio 105 con Battaglia e Caligiuri

Dopo la notizia dell’arrivo di Teo Teocoli a RTL 102.5, giunge oggi la conferma di un’altra new entry, molto nota soprattutto al pubblico giovane, all’interno del panorama radiofonico italiano, ma stavolta a Radio 105.

Si tratta di Cristina D’Avena, colei che la allietato con la sua voce i pomeriggi almeno tre generazioni di bambini: è la regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati ed ha un esercito di fans che la seguono da anni.

A partire da lunedì 20 marzo Radio 105 lancia il Lady Oscar dei cartoon, all’interno del programma 105 Take Away, in onda ogni giorno dalle 12.00 alle 14.00.

Dopo numerose incursioni a Radio 105 in qualità di ospite, tutte seguitissime, Cristina D’Avena sarà ora co-conduttrice d’eccezione, per accompagnare gli speaker e gli ascoltatori in questa sorta di Premi Oscar dei cartoni animati. L’amatissima interprete delle sigle dei cartoni animati affiancherà Daniele Battaglia e Alan Caligiuri.

Ogni giorno ci sarà una differente categoria e saranno gli ascoltatori a decretare il vincitore di ogni sezione, votando col loro cartone preferito.

Photo Credit: Radio 105

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.