HomeMagazineIl Fausto Terenzi Show ritorna ON AIR

Il Fausto Terenzi Show ritorna ON AIR

Dal 3 aprile, su DeejayFox Radio Station andrà in onda il ‘FAUSTO TERENZI SHOW il ritorno…’ condotto dallo storico conduttore e autore radiofonico FAUSTO TERENZI.

Premiato nel 2008 come miglior personaggio radiofonico di sempre, negli anni ’70 è tra i fondatori di Radio Milano International e negli anni ’90 ha ideato il FAUSTO TERENZI SHOW riscuotendo moltosuccesso e forte popolarità (in onda prima su Radio Milano International e poi su Radio Montecarlo).
Al suo fianco ci sarà il grande autore e sceneggiatore Davide Saccà, anche ideatore di spot televisivi eproduzioni televisive/cinematografiche, tra le quali ‘Drive In‘ e ‘Un Disco per l’Estate’.

Per i due conduttori radiofonici sarà un rincontrarsi, essendo che Davide Saccà ha ideato, a suo tempo, il programma radiofonico ‘Radiolandia’ (Radio 101) condotto da Fausto Terenzi.

Rigorosamente in diretta, da lunedì a venerdì, dalle 17:30 alle 19:30, il FAUSTO TERENZI SHOW tornaa farci compagnia con musica, collegamenti telefonici, aneddoti, sketch nuovi, ma anche d’archivio, perintrattenervi a 360 gradi insieme a numerosi ospiti che interverrano in questa trasmissione condottadagli studi di WWW.DEEJAYFOXRADIO.COM con sede a Cologno Monzese, città di adozione di Fausto.

Comunicato stampa DeejayFox Radio Station

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.