HomeMagazineFrancesca Faggella fuori da Rtl 102.5

Francesca Faggella fuori da Rtl 102.5

Rtl 102.5 avrebbe messo alla porta Francesca Faggella, sabato 2 febbraio.

La speaker che, fino a qualche settimana fa, conduceva con Luca Dondoni “Pop around the clock” (programma in onda il sabato e la domenica, dalle17 alle 19), ha così commentato sul suo profilo Facebook: “Amici, questo è un momento delicato e particolare per me…ho bisogno del vostro sostegno e del vostro affetto. Quello che vi chiedo, se vi va, è di entrare in questa pagina e mettere mi piace. Grazie a tutti di cuore.”.

La pagina a cui la speaker si riferisce è “Rivogliamo Francesca Faggella su Rtl 102.5” che, nata sabato scorso, ha già raccolto più di 500 adesioni. I fan non si sono fatti attendere. Tanti sono stati i messaggi di affetto e solidarietà che continuano ad affollare la pagina.

Anche la madre di Francesca Faggella è intervenuta su Facebook: “Franci, i tuoi amici ed io ti rivogliamo sentire e vedere in una radio, una radio che sappia apprezzarti per la tua professionalità, la tua bravura e l’allegria che emani con il tuo sorriso e la tua presenza…..Penso che ci siano altre radio che faranno a gara per averti nel loro staff, e penso anche che ve ne siano “oltre frontiera” che sarebbero felicissime di averti con loro (…)”.

Non solo il popolo di Facebook, ma anche quello di Twitter (#FrancescaFaggellaartl) si è immediatamente attivato per manifestare affetto e solidarietà alla speaker. Che dire..noi di Radiospeaker.it ci auguriamo che siano chiarite le ragioni che avrebbero spinto Rtl 102.5 a interrompere la collaborazione con la Faggella. Quando una brava professionista della radio viene messa alla porta è sempre un grande dispiacere per tutti noi.

Articolo a cura di Sofia Napoletano

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.