Dimensione Suono Roma: l'ingresso di Francesca Romana D’Andrea

Radio News

Dimensione Suono Roma: l'ingresso di Francesca Romana D’Andrea

Francesca Romana D’Andrea è una nuova voce di Dimensione Suono Roma!

Ad arricchire il team della radio della Capitale, dopo il recente ingresso di in palinsesto di Manuel Saraca ora c’è anche lei: Francesca Romana.

Per lei diverse collaborazioni sia sul web che nella radiofonia locale: Radio Godot, Radio Luna, TeleRadioPiù, RadioDigitalEnergy e Radio Sonica, l’ultima prima di approdare a Dimensione Suono Roma.

Due le partecipazioni a talent televisivi di successo: prima The Voice of Italy e poi RDS Academy.

Una ragazza brillante e di talento, dunque, con la passione per il canto e la radio, anche se lei stessa ha dichiarato che sarebbe capace di rinunciare ad un contratto discografico pur di trasmettere in una grande emittente.

“Canto da quando ho nove anni. La sera del mio esordio sul palco mancava il conduttore dell’evento, così mi sono presentata da sola: forse era già chiaro il fatto che amavo fare entrambe le cose”.

Si definisce una chiacchierona dall’animo oldstyle, posseduta da una forte vena comunicativa forse ereditata dal nonno, creatore negli anni Sessanta di un noto programma radiofonico.

La radio in casa è accesa da sempre”, aggiunge nella sua presentazione per la radio della Capitale. Francesca Romana D’Andrea sarà in diretta su Dimensione Suono Roma la domenica dalle 11 alle 16.

Photo Credit: Dimensione Suono Roma

Articolo a cura di Giusy Dente