HomeMagazineGianluca Gazzoli nuovo Speaker di Radio2

Gianluca Gazzoli nuovo Speaker di Radio2

“Buon Pomeriggio a tutti! Eccoci! Refresh Summer inizia su Radio2. Si parte ufficialmente. Non vi spaventate se state ascoltando nuove voci. Refresh Summer è il programma con cui vi faremo
compagnia per tutti i week end di questa estate. Vi accompagneremo fino a settembre. Vivremo la gioia dell’estate. Io sono Gianluca Gazzoli e io sono Katamashi. Nel mio caso ci siamo già sentiti un po’ nei mesi scorsi con The Voice su Radio2. Eravamo in onda per commentare The Voice con Federico Bernocchi, Carolina e Pier. Eravamo tantissimi. Tanti ospiti belli. Poi ci siamo sentiti con I Migliori Anni con Andrea Delogu e finalmente sono con Katamashi ogni week end. Adesso ci divertiamo!(Gianluca) Invece non mi avete ancora sentito finora, ma mi sentirete su Radio2 da adesso in avanti (Kata)”. (Estratto tratto dalla prima diretta di Refresh Summer 2016 con Gianluca e Kata- 11 Giugno 2016)

L’obiettivo del programma pomeridiano Refresh Summer di Radio2 è “ raccontare l’estate in tutte le sue forme” e i conduttori radiotelevisivi Gianluca Gazzoli e Katamashi ci riescono benissimo.

Puliti, sorridenti e senza sbavature. Una coppia a sorpresa per un estate esplosiva che si preannuncia piena di allegria radiofonica. E si sa che la felicità contagia, quindi, preparatevi dopo pranzo una bella poltroncina con due bei cuscini e rilassatevi, ascoltandoli e godendoli a tutto gas, o meglio, a tutto streaming!

Sicuramente Refresch Summer può catalogarsi come solare tormentone da diretta della domenica. Da una parte c’è il giovane e popolare Gianluca: Conduttore, intrattenitore, videomaker e storyteller, dall’altra c’è la simpatica Katamashi: grande professionista che ha lavorato anche in tv in veste di autrice. Un duo perfetto e godibile dal primo ascolto.

Per questo nuovo capitolo radiofonico estivo abbiamo raggiunto Gianluca per un breve commento a caldo sulla sua nuova avventura su Radio2: “Una grande occasione, un grande traguardo in una grande radio. Arrivato dopo un percorso, tanto impegno, lavoro duro, determinazione e sacrifici. Ho sempre creduto che, anche oggi, queste siano le componenti fondamentali oltre alle proprie capacità per potercela fare e sono felice di non essermi sbagliato. Ringrazio Radio 2 per avermi dato questa possibilità che è soprattutto quella di potermi esprimere attraverso la radio come ho sempre desiderato, cioè come Gianluca Gazzoli. Questo grazie a Refresh Summer, alla mia compagna di avventura Katamashi e a tutto il team. Ora bisogna continuare così, concentrarsi sul programma e dare il massimo per crescere sempre di più. Viva la radio e viva i giovani che la popolano”.

Anche Radiospeaker.it augura un forte in bocca al lupo a questa bella coppia radiofonica, alla sua redazione e a tutto lo Staff di Radio2!

Refresh Summer – Radio2, ogni Sabato e Domenica dalle 15:30 alle 17:00. Conduzione: Gianluca Gazzoli e Katamashi; Regia Francesca Dal Cero; Redazione Lisa Tropea; Assistente ai programmi Sylvia Ferraro.

Photo Credits: Radio2

Articolo a cura di Nicoletta Zampano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.