HomeMagazineLa Pina: voce ed ironia per "4 Matrimoni in Italia"

La Pina: voce ed ironia per "4 Matrimoni in Italia"

La partecipazione degli speaker ai programmi televisivi è tutt’altro che una novità. Presentatori, inviati, concorrenti, opinionisti, commentatori… i ruoli assunti sono molteplici, ma l’abitudine è molto diffusa.

E questo è ancora una volta il turno di una delle speaker più famose, irriverenti e apprezzate delle radio italiane, La Pina, impegnata da oltre quindici anni nella conduzione del programma “Pinocchio” al fianco di Diego Passoni, su Radio Deejay.

A partire da mercoledì 29 marzo, la speaker sarà in onda sul canale Fox Life, per prestare la sua voce e la sua ironia al programma “Quattro Matrimoni in Italia”, giunto ormai alla 5 stagione.  La voce de La Pina sarà presente in ogni episodio, per commentare le scelte delle spose nel corso del programma, ma soprattutto i commenti e i giudizi delle concorrenti rivali alla fine di ogni cerimonia.

Per La Pina si tratta in realtà di un ritorno alla televisione, in passato ha infatti condotto vari programmi televisivi, come “Sanremo in aria” su Rai2, “A letto con La Pina” e “Sesso in condotta” su GAY.tv , “Nientology” su Deejay TV, sempre al fianco di Diego Passoni, e “Queen Size”, sempre su Deejay TV. Nel 2011 ha anche partecipato come opinionista a “Domenica in”, su Rai 1 e “Uman – Take Control!” su Italia 1. Negli ultimi anni ha invece sperimentato ruoli da concorrente, a “Cuochi e Fiamme Celebrities” su LA7d e “Pechino Express” su Rai 2.  E nel 2012 ha partecipato ad un’edizione di “X Factor”, su Sky Uno, come commentatrice in diretta.

Ad accompagnare La Pina e i suoi commenti per la sfida a colpi di bouquet, quest’anno ci saranno anche altre novità. Come una sfida diretta tra i mariti, una tra sole due coppie, e una tra mariti e mogli di quattro coppie. Per una volta il peso dell’agognata luna di miele non graverà solo sulle spalle delle spose.

Per sapere come reagirà La Pina di fronte alle scelte e alle strategie di queste nuove e agguerrite spose, non resta che aspettare l’inizio della nuova stagione di “Quattro Matrimoni in Italia”, in onda sempre su Fox Life, da questo mercoledì alle ore 21.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Padania spegne l’FM e diventa Web Radio

Radio Padania spegne l’FM e diventa Web Radio

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.