HomeMagazineMara Maionchi a Radio24?

Mara Maionchi a Radio24?

Tra i due litiganti il terzo gode: si potrebbe riassumere così la vicenda radiofonica che vede protagonista Mara Maionchi, contesa su ben tre fronti FM.

L’entourage della produttrice discografica, ex speaker di Radio 105 (Benvenuti nella Giungla, con Gianluigi Paragone), era infatti in trattativa da mesi con Radio Deejay e con Radio 105: Linus le aveva proposto di condurre una rubrica in stile “posta del cuore”, in cui la conduttrice avrebbe ascoltato dubbi, domande, perplessità degli ascoltatori in crisi dispensando consigli in chiave certamente non melensa e accomodante, bensì con l’ironia e lo stile spumeggiante e diretto che la contraddistinguono e che l’hanno resa un’icona radiofonica e televisiva.

Radio 105, invece, aveva pensato ad una co-conduzione con Ylenia, in un programma di stampo musicale, dedicato alla scoperta di nuovi talenti.

A sorpresa, stando alle parole lette da Spot and Web, si sarebbe inserita nella trattativa, pochi giorni fa, anche Radio 24, con una proposta che avrebbe convinto la Maionchi, attratta soprattutto dalla fascia oraria strategica del programma in questione, collocato la mattina tra le 9 e le 10.

Il direttore dell’emittente Sebastiano Barisoni vorrebbe affidarle una striscia quotidiana a metà tra la rassegna stampa e l’infotainment, dunque un commento delle notizie del giorno e dei principali temi dell’attualità in modo pungente e colorito, senza peli sulla lingua, come Mara ci ha sempre abituati, in radio ma anche in tv, in qualità di giudice di X-Factor.

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.