HomeMagazineMarco Galli torna con Tutto Esaurito

Marco Galli torna con Tutto Esaurito

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della situazione legata a Marco Galli e alla sua mancanza dalle frequenze di Radio 105 nell’articolo: Che fine ha fatto Marco Galli?.

Ebbene, la truppa di Tutto Esaurito, Galli compreso, tornerà in onda questa settimana, con sette giorni di ritardo rispetto al resto dei programmi di casa 105.

Si partirà con alcune puntate di “Aspettando Tutto Esaurito…”, per poi riprendere a pieno ritmo con il programma che appassiona ogni anno milioni di ascoltatori in tutta Italia. Il perché di quest’attesa e di questo inizio posticipato non è ancora chiaro e difficilmente se ne saprà di più, anche se voci di corridoio parlano di varie vicissitudini legate alla salute non proprio eccelsa del conduttore principe della radio di via Turati.

In questi anni, l’immagine di Marco Galli è scomparsa dai radar degli ascoltatori; restano solo foto d’archivio, datate che, ufficialmente, raccontano la voglia del conduttore di vivere la radio come un tempo, senza riferimenti visivi che potessero legare voce e volto nella mente degli ascoltatori.

Adesso, però, i dubbi sono tanti e sarebbe corretto svelare il mistero e chiarire la situazione una volta per tutte. In attesa della verità, in bocca al lupo allo staff del programma e buon ascolto di Tutto Esaurito ai mattinieri di Radio 105.

Articolo a cura di Alvise Salerno

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.