HomeMagazineMaurizio Costanzo lascia RTL 102.5

Maurizio Costanzo lascia RTL 102.5

Rtl 102.5 inizia il nuovo anno con la perdita di un pezzo da novanta del suo palinsesto: Maurizio Costanzo per il momento non andrà più in onda sulla “radio più ascoltata d’Italia”.

Inaspettatamente, il giornalista ha salutato gli ascoltatori durante la puntata del 2 gennaio del “Radio Costanzo Show” la striscia serale che lo vedeva protagonista con Federica Gentile.

Devo dire una cosa a chi ci segue e ci ha seguito dal primo giorno: ci sono dei rapporti che iniziano, proseguono nella loro vita ma come tutte le cose normali finiscono. Quindi annuncio che questa è la mia ultima volta qui”, – spiega Costanzo.

“Sono stati degli anni meravigliosi ad RTL. Però noi non ci lasciamo, ci risentiremo. Voi seguite l’etere, cercatemi e mi troverete”. Queste parole fanno intendere che Costanzo non ha intenzione di abbandonare i suoi fedeli ascoltatori.

Non è tardato ad arrivare sul sito di Rtl 102.5 un post di ringraziamento al giornalista a nome dell’emittente radiofonica e dello stesso Suraci.

“Ringraziano Maurizio Costanzo per la professionalità e la passione con le quali dal 9 Settembre 2013 fino al 2 Gennaio 2017 ha curato e condotto il suo programma Radio Costanzo Show sulle frequenze della prima radio italiana […] qui il post di RTL 102.5Abbiamo inoltrato a Costanzo una nuova richiesta professionale che, nostro malgrado, non ha incontrato il suo assenso. Fiduciosi di poter continuare in futuro a pensare nuovi progetti da realizzare insieme, facciamo a Costanzo i nostri migliori auguri per le sue nuove sfide professionali.”

Al momento è ancora ignota la nuova destinazione radiofonica di Maurizio Costanzo. Quindi, noi di Radiospeaker siamo pronti a seguire il consiglio ed iniziare fare zapping tra le più importanti radio dello Stivale per scoprire dove approderà Costanzo.

Photo Credit: RTL 102.5

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.