HomeMagazineLe novità di Radio Capital, R101 e Radio Kiss Kiss

Le novità di Radio Capital, R101 e Radio Kiss Kiss

Da lunedì 16 gennaio l’etere italiano si è arricchito di tante piacevoli novità ! Ne analizziamo tre…  

La prima.
Radio Capital ha riaccolto in squadra Sergio Mancinelli, tra i più grandi cultori di musica che la radiofonica italiana abbia mai avuto.
Il suo “Sentieri Notturni” ha ufficialmente preso il via lunedì a mezzanotte in punto con una canzone il cui testo è stato a dir poco profetico… “La voce del silenzio” di Andrea Bocelli. Il ritorno a Radio Capital di Sergio Mancinelli (emozionato e commosso) è stato accolto con grande entusiasmo da parte di tutto il pubblico dei suoi “fedelissimi” di “Area Protetta”. La pagina Facebook del programma, in appena 60 minuti di trasmissione, ha accolto quasi 400 fan entusiasti.

La seconda.
Lunedì ha preso il via, su R101, anche la nuova avventura radiofonica di Flavia Cercato affiancata da Marco Santin e Giorgio Gherarducci. “Stilelibero” è un programma che va in onda sulla radio di proprietà Mondadori, dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 15 e che dà spazio alle idee degli ascoltatori e ai pareri degli esperti su un tema di interesse generale (dall’economia al sesso) che l’affiatato trio di autori/conduttori sceglie per ogni singola puntata.

La terza.
Altra novità ha riguardato invece Radio Kiss Kiss che ha ufficialmente lanciato il suo nuovo “claim”… “Play Everywhere” accompagnato da un nuovo logo. Entrambe le “operazioni” sono il frutto di una intensa campagna di marketing virale che ha invaso le più grandi città d’Italia. A molti sarà infatti capitato di vedere dei piccoli annunci, sparsi ovunque, recanti un codice IP e la scritta “Play Everywhere”. Digitando il codice indicato nella barra degli indirizzi si viene infatti indirizzati ad un sito che, dopo una scrupolosa mossa (e domanda a trabocchetto), mette al corrente dell’inizio della trasmissione digitale di Radio Kiss Kiss!

Grandi novità per il mese di gennaio! Cos’altro dobbiamo aspettarci nei prossimi 11 mesi radiofonici dell’anno ???

Articolo a cura di Pierpaolo Fasano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Battiti Live: torna l’appuntamento su Italia 1

Battiti Live: torna l’appuntamento su Italia 1

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.