HomeMagazineRicky e Il Panta & Daniele Doesn’t Matter a Radio Kiss Kiss

Ricky e Il Panta & Daniele Doesn’t Matter a Radio Kiss Kiss

“Un giorno di ordinaria magia” e “KissKissenefrega” sono le due novità che caratterizzeranno il palinsesto Radio Kiss Kiss a partire da lunedì 18 giugno, a pochi giorni dall’ “insediamento” ufficiale del consulente strategico Daniele Tognacca (Tony-H).

“Un giorno di ordinaria magia” sarà il programma che augurerà il buongiorno agli ascoltatori del network di casa Niespolo. A condurre l’appuntamento mattutino (che prende il nome dall’ultimo successo dei Negrita), in onda dalle 5 alle 7, sarà la coppia composta dai cuneesi Ricky e Il Panta, (all’anagrafe Riccardo Russo e Gianfranco Pantaleo) già finalisti del concorso “Un Giorno da Deejay 2011” indetto da Radio Deejay nonché voci di ILR Digital Radio, la piattaforma web-radiofonica ideata da Tony-H.

Ricky e Il Panta, sono iscritti anche alla Sezione Speaker di Radiospeaker.it“Un giorno di ordinaria magia” sarà la sveglia positiva di Radio Kiss Kiss: niente brutte notizie, tanta positività e soprattutto tanta allegria per cominciare bene la giornata!

“KissKissenefrega” (dal titolo del più recente successo dei Club Dogo) è invece la nuova idea che caratterizzerà la “prima serata” di Radio Kiss Kiss! A condurre il programma, che avrà la durata di tre ore (dalle 21:00 alle 24:00), sarà Daniele Doesn’t Matter, la star del web che ha catalizzato l’attenzione di migliaia di utenti con i suoi video su You Tube!

GUARDA UNO DEI VIDEO DI DANIELE DOES’NT MATTER:

Curiosità, notizie divertenti, musica, interventi telefonici, chiacchierate simpatiche saranno gli ingredienti del nuovissimo show serale di Radio Kiss Kiss. La nuova linea di Radio Kiss Kiss sembra dunque chiara: voci giovani, musica giovane, programmi giovani… per una radio che parli ai giovani! Sembra sia proprio questo il concetto alla base del “Play Everywhere” che ha monopolizzato le più grandi città d’Italia!

E voi, cosa ne pensate?

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.