HomeMagazineProposta di matrimonio a Radio 105: Il sì in diretta

Proposta di matrimonio a Radio 105: Il sì in diretta

Romanticismo e risate per una puntata speciale di “105 Friends”. Durante la diretta di venerdì 31 marzo, i due conduttori Tony & Ross hanno invitato in studio Davide, un loro grandissimo fan, accompagnato dalla fidanzata Rosanna.

Dopo un’iniziale scambio di battute col loro ascoltatore (pare che il ragazzo in passato abbia fatto sapere di essersi addirittura tatuato il nome dei due speaker di Radio 105), i due conduttori invitano in diretta anche la sua fidanzata, che ignora ancora il motivo esatto della loro partecipazione alla puntata. La ragazza è convinta di trascorrere solo una mattinata un po’ diversa dal solito, e non immagina che in studio sono tutti pronti ad assistere ad una proposta di matrimonio in diretta nazionale.

Mentre lei è distratta dalle battute dei due conduttori che, complici di Davide, scherzano proprio sull’argomento matrimonio, il suo fidanzato ne approfitta per farsi passare un sacchetto da dietro le spalle, contenente il fatidico anello di fidanzamento nella sua custodia. Quando è ormai tutto chiaro, arriva la domanda che tutti stavano aspettando dall’inizio della puntata “Vuoi sposarmi?”, poi il commosso “Sì” come risposta, e il romantico bacio finale, con l’applauso dei due conduttori Tony e Ross.

I due ragazzi si sposeranno probabilmente entro quest’anno, e alla cerimonia sono stati ovviamente invitati anche i conduttori di 105 Friends, Rosario Pelecchia e Tony Severo.

Per immortalare il momento, sia per i due futuri sposi, che per gli ascoltatori dell’emittente, è stato fatto anche un video della proposta di matrimonio in diretta, disponibile sul sito di Radio 105.

E voi su quale Radio vorreste annunciare l’annuncio del vostro matrimonio?

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.