HomeMagazineRadio 105: 105 Night Express con Ylenia e Dario Spada

Radio 105: 105 Night Express con Ylenia e Dario Spada

Venerdì 24 febbraio su Radio 105 è andata in onda l’ultima puntata del 105 Night Express, con la conduzione del duo Paolino e Martin.

Al loro posto, ieri sera (lunedì 27 febbraio), alla guida del noto programma è subentrata la coppia Ylenia e Dario Spada, già protagonisti fissi dei week end di Radio 105, nonché recenti inviati dell’emittente presso gli studi di Amici 16, per seguire il percorso degli alunni della scuola più famosa della tv.

Per Dario Spada è un ritorno al passato, nel 2010 ha infatti contribuito proprio alla nascita del programma 105 Night Express, insieme a Francesco Mandelli e Daniele Battaglia, passando poi alla conduzione con Fabiola Casà, oggi conduttrice insieme a Dj Giuseppe di 105 Music&Cars, altro noto programma targato Radio 105.

Per Ylenia invece si tratta di un’esperienza nuova, arrivata dopo la recente chiusura di Benvenuti nella Giungla, altro fortunato programma dell’emittente, e di cui si è parlato molto nell’ultimo periodo, che vedeva Ylenia condurre insieme a Mara Maionchi, Pierluigi Paragone, Francesca Barra e Gibba.

Tra il tanto discusso debutto nel 105 Night Express (in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì, dalle 21 alle 23) e il recente arrivo negli studi di Amici 16 (sabato 25 febbraio), per la coppia di conduttori è sicuramente un periodo carico di novità e tanto lavoro.

Al saluto di Paolino e Martin però, dopo due anni di conduzione, c’è chi non ha reagito affatto bene. Ai due conduttori ora è stato affidato lo spazio che va dalle 7:00 alle 10:00 della domenica mattina, nel 105 Weekend – Paolino e Martin, ma gli ascoltatori che li rivorrebbero alla guida del 105 Night Express non sono pochi.

Per “convincere” la radio a riaffidare il programma all’amato duo è persino nato l’hastag #paolinoemartinalnightexpress, nonché una più che esplicita pagina Facebook 105 Night Express con Paolino & Martin non si tocca, che ha superato i 2000 like in pochi giorni, ed è stata anche condivisa dal profilo ufficiale del programma Lo Zoo di 105.

Voi da che parte vi schierate?

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.