HomeMagazineRadio Bau: la Radio dedicata ai cani

Radio Bau: la Radio dedicata ai cani

Se si decide di condividere la propria vita con qualcuno questa scelta comporta delle responsabilità. La stessa cosa vale per i nostri amici a quattro zampe. Se sono nostri amici, li amiamo e decidiamo di tenerli con noi, non possiamo tornare indietro.

I cani e gatti domestici sono una medicina e una compagnia per chi li adotta ed è innegabile la profonda rete solidale nata in questi ultimi anni a favore degli animali in Italia.

Anche il Gruppo editoriale Finelco si è schierato a favore della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente, creando Radio Bau. Una web radio specifica per dare voce a tutte le iniziative relative al mondo degli animali. Amare un cane, un coniglio o un gatto è una scelta. E’ un pò come avere un figlio o un fratello. Merita le stesse attenzioni.

La programmazione radio dedicata a chi ama la natura e gli animali è stata creata con gusto da amici delle quattro zampe. Su www.radiobau.it troverete un collage di informazioni ed eventi per ogni esigenza, simpatiche curiosità per avvicinarci al loro mondo, interviste per capire sempre meglio come curarli e rispettarli.

C’è da un lato il pronto soccorso del “Dr..Dolittle”, dall’altra c’è il “Topo di biblioteca” che consiglia i migliori libri del settore. Ci sono i pareri degli esperti e le storie da cornice di quadrupedi eccellenti. Un grande viaggio affascinante alla scoperta dei nostri fortunati amici pelosetti italiani ed esotici da ascoltare tutto rigorosamente in cuffia.

Credit: RMC

Articolo a cura di Nicoletta Zampano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.