HomeMagazineRadio Deejay e Radio Capital alle Olimpiadi 2012

Radio Deejay e Radio Capital alle Olimpiadi 2012

Dal 27 luglio al 10 agosto Guido Bagatta torna ai microfoni di Radio Deejay per raccontare e commentare le Olimpiadi 2012 il grande evento sportivo in diretta da Londra. Ogni giorno, alle 18.00 Guido Bagatta sarà in collegamento telefonico con il programma condotto da Frank e Sara Jane per raccontare le Olimpiadi: appuntamenti, gare, record e tanto altro.

Radio Capital segue le Olimpiadi con due nuovi appuntamenti del palinsesto dedicati alle gare di Londra. Da venerdì 27 luglio a venerdì 10 agosto, da lunedì a venerdì, sono previsti collegamenti con gli inviati a Londra – tra cui il Direttore Editoriale, Vittorio Zucconi.

La striscia del mattino andrà in onda dalle 9.30 alle 10.00 e sarà condotta da Benny e Mario de Santis. In serata l’appuntamento sarà invece dalle 19.30 alle 20.00 con Emilio Marrese, dalla redazione sportiva di Repubblica, insieme a Silvia Scotti, della redazione di Radio Capital.

E voi avete già scelto con chi seguire le Olimpiadi?

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.