HomeMagazineRadio Deejay passa di qui: On Air il nuovo Spot di Deejay Chiama Italia

Radio Deejay passa di qui: On Air il nuovo Spot di Deejay Chiama Italia

E’ on air sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Italia 2), su alcuni canali SKY (Discovery Channel, Discovery Science, Discovery Travel and Living, Animal Placet, Real Time, DMAX) e sui canali del gruppo Espresso (DEEJAY Tv, myDEEJAY), lo spot di Radio Deejay/Deejay Chiama Italia, il programma con Linus e Nicola Savino in diretta ogni giorno dalle 10.00 alle 12.00 su Radio Deejay e DEEJAY TV (in replica serale su DEEJAY TV alle 23.00).

Lo spot è stato realizzato da Studio Marani con la regia di Luca Merli e Maurizio Marani. Nello spot, insieme a Linus e Nicola Savino, vedremo alcuni dei tanti personaggi che sono stati ospiti del programma: Arisa, Claudia Gerini, Club Dogo, Connor Maynard, Cristiana Capotondi, Eros Ramazzotti, Francesco De Gregori, Franco Battiato, Gerry Scotti, Jovanotti, Michael Buble’, Niccolò Fabi, Mika, Morgan, Robbie Williams, Soliti Idioti, Tiziano Ferro, Zucchero e tanti altri.

Volti noti che hanno condiviso con i conduttori e gli ascoltatori di Radio Deejay momenti belli e significativi di una diretta che attraverso la radio, la tv, il web, i social raggiunge con sempre maggiore efficacia il suo pubblico. Grazie alla presenza di questi ospiti VIP, e alla speciale empatia che si crea con i conduttori, Deejay chiama Italia smette di essere solo una trasmissione per diventare un luogo magico da cui passano l’emozione, la storia, la passione e tanti altri valori…

Deejay Chiama Italia è il programma da non perdere per tutti coloro che amano la musica, che vogliono conoscere attraverso l’ironia di due grandi showmen, le storie e le curiosità di tanti personaggi dello spettacolo, del cinema e dello sport. Le star del momento passano tutte da Deejay Chiama Italia.

Guarda qui il nuovo spot di Deejay Chiama Italia:



Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.