HomeMagazineRadio Deejay rimette le scarpe da ginnastica

Radio Deejay rimette le scarpe da ginnastica

Domenica 8 ottobre 2017 – ore 10:00 Piazza Duomo – nuovo appuntamento per la tredicesima edizione milanese della DEEJAY TEN, corsa non competitiva di10 Km e 5 km.

La scorsa edizione sono stati più di 30.000 i partecipanti. Una crescita esponenziale, che ha visto nel tempo il moltiplicarsi delle presenze: un successo che ogni anno si rafforza e si migliora.

Linus ha lanciato la DEEJAY TenMilano nel 2005 per festeggiare il proprio compleanno, organizzando una corsa di 10 km sul percorso che abitualmente sceglieva per allenarsi. Un invito che sin da subito a coinvolto ben 2.000 persone.

Da allora la DEEJAY Ten è diventata un punto imperdibile per tutti gli amanti della corsa in città e una vera e propria festa con un’affluenza sempre maggiore.

La DEEJAY Ten si corre anche a Firenze, Bari e da quest’anno anche a Roma i prossimo 19 novembre. A Bari, dove la terza edizione si è corsa lo scorso marzo, hanno corso in 10.000; mentre a Firenze lo scorso maggio per l’8 edizione hanno corso in 13.000.

Anche quest’anno, da venerdì 6 ottobre, verrà allestito il DEEJAY Village in Piazza del Cannone, dove si potranno ritirare il pettorali. Tutti i partner coinvolti (Nike, BMW, Quixa, ING,Cisalfa, Fidia Pharmaceutica, Ricola, Fastweb, Lavazza, Philadelphia, Vicolungo, Ventura, Yakult, Garmin, Enervit, Nostromo e San Bernardo) presenteranno i lori prodotti e offriranno servizi utili ai numerosissimi runner della DEEJAY Ten.

ll Village sarà aperto nei seguenti orari: venerdì 6 ottobre dalle 9.00 alle 19.00, sabato 7 ottobre dalle 9.00 alle 20.00 e domenica dalle 7.00 alle 13.00 (ritiro pettorale fino alle 9). Partenza gara da Piazza Duomo alle 10.00.

Info e regolamento su: http://deejayten.deejay.it/milano/

Comunicato stampa Radio Deejay

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.