Radio Globo: ad Ibiza nasce il primo Cafè nella Globo Building

Radio News

Radio Globo: ad Ibiza nasce il primo Cafè nella Globo Building

A Ibiza, nella Playa d’en Bossa, c’è una struttura elegante – per questo positivamente appariscente – che parla italiano: è la Globo Building.

Sopra, al primo piano, un piccolo ed efficace studio radiofonico; sotto il Cafè Globo. È proprio quest’ultimo la novità recente fortemente voluta dalla radio più ascoltata dalla Capitale. Il punto di ritrovo che mette a disposizione cocktail e libertà è l’invenzione di Globo che, anche quest’anno, va in onda tutte le sere dalle 20:00 con il programma “Live From Ibiza” trasmettendo la sua musica migliore dal paradiso in vita del turismo frequentato da giovani provenienti da ogni parte del mondo e calciatori in erba (l’ultimo è Gigio Donnarumma, chiacchieratissimo portiere del Milan).

Cafè Globo è un agglomerato di sensi aperto al pubblico tutti i giorni con orario continuato. Finito il turno in discoteca, per esempio, bruciata una quantità importante di calorie ballando e corteggiando la ragazza puntata tra le luci stroboscopiche, si possono recuperare energie facendo colazione al Cafè Globo con cornetti rigorosamente made in Italy. Chi invece preferisce iniziare la serata in comodità può scegliere uno dei divani che arredano il luogo e sorseggiare una bevanda in compagnia. Tutto mentre eventi, dj set e interviste a ospiti internazionali forniscono di senso il chiarore della luna.

Radio Globo invita i connazionali che si trovano a Ibiza a visitare il suo Cafè, ma anche gli avventurosi che vorranno passare qualche ora divertendosi. Non a caso “Globo” è sinonimo di “resto del mondo”, e nel resto del mondo c’è la nostra abitazione. Cafè Globo sembra essere quindi il posto adatto per sentirsi a casa.

Photo Credit: Radio Globo

Articolo a cura di Daniele Campanari