HomeMagazineRadio Kiss Kiss cambia Logo e diventa "Radio-Television"?

Radio Kiss Kiss cambia Logo e diventa "Radio-Television"?

Anche per l’estate 2011 Radio Kiss Kiss sforna la sua compilation estiva, la Kiss Kiss Summer Hits 2011, una raccolta delle maggiori hits per la stagione appena cominciata. Fin qui nulla di strano se non fosse che la suddetta compilation abbia un compito molto importante: lanciare il nuovo logo della radio che vedete qui a sinistra…Non riuscite a notare nulla di strano?

Logo molto più “istituzionale” rispetto al precedente (che potete vedere in basso a destra). Un cerchio Nero su sfondo giallo con scritte bianche, niente più rosa e rosso su sfondo bianco con fantasie multicolore. Un logo più chiaro e semplice, più giovanile ed estivo…già possiamo immaginare adesivi e spillette!

Ma la vera novità dovrebbe essere un’altra: nel nuovo logo si può infatti leggere “Kiss Kiss Radio Television” che lascia presagire un cammino senza dubbio differente rispetto a quello percorso fino ad adesso. Probabilmente quindi, sulla scia dei fortunati esperimenti di RTL 102.5 e Radio Deejay, anche Kiss Kiss lancerà il suo canale televisivo sul digitale terrestre? Si tratterà di una vera radiovisione o di un semplice canale di flusso musicale?

Poco o niente ancora si sa, ma la novità, qualora venisse confermata (e il logo parla chiaro!), sarebbe davvero di grande portata e potrebbe portare quindi Kiss Kiss alla conquista assoluta dell’etere nazionale a colpi di “History Hits” e “New Kiss”!

Staremo a sentire, anzi…a vedere!

Articolo di Pierpaolo Fasano

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.