HomeMagazineA Radio Kiss Kiss "Sta per scattare l’ora X"

A Radio Kiss Kiss "Sta per scattare l’ora X"

È ancora tutto top secret, ma da ieri, sul sito ufficiale di Radio Kiss Kiss, campeggia l’immagine con la scritta “Sta per scattare l’ora X”.

Il messaggio “Sta per scattare l’ora X” è accompagnato da una breve descrizione in cui si legge,“TUTTO CAMBIA”: Radio Kiss Kiss sta per presentare un nuovo, sorprendente palinsesto! Una programmazione ricca di sorprese riempirà le tue giornate, le voci che più ami ti stupiranno e ti terranno con le orecchie incollate ora dopo ora! Nuovi ingressi? Nuovi programmi? Nuove idee? Questo e molto altro! Pronto per scoprire cosa ti aspetta? Sintonizzati su Radio Kiss Kiss e, al ritmo di More Music, gioca sulla nostra Fanpage di Facebook! Non manca molto … STAY TUNED!!!”

Effettivamente poco si sa sul nuovo corso della radio di via Sgambati. Le poche informazioni disponibili posso essere ricavate dal web, in primis da Facebook. La notizia dell’abbandono della radio da parte di Marco Baldini e della sua “Family” ha scatenato un vero e proprio putiferio di proteste sia sulla pagina del diretto interessato che su quella ufficiale della radio stessa.

Chi arriverà a prendere il suo posto?

Chi altro invece lascerà il network della famiglia Niespolo?

Radiospeaker.it preferisce essere cauto e prestare voce al canale ufficiale della radio, più che alle indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi su altri blog (l’arrivo di Francesco Facchinetti, il duo Violanti-Gnocchi ricomposto…). Non resterà che aspettare l’inizio del nuovo corso del network per scoprire tutte le novità (la data fissata dovrebbe essere il 26 settembre, come si può leggere anche sul web da più parti).

Intanto da mesi figura, nel nuovo logo del network, anche la dicitura “Television” accanto a quella “Radio”… “More Music” continua con alcune voci tra le più amate di Radio Kiss Kiss. Ritroveremo Carlotta, Beppe Cogliandro, Marco e Giò, Antonio Gerardi nel nuovissimo palinsesto?

Staremo a sentire…

Articolo a cura di Pierpaolo Fasano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai Radio

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.