HomeMagazineRadio Monte Carlo è la Radio Ufficiale della 74. Mostra del cinema di Venezia

Radio Monte Carlo è la Radio Ufficiale della 74. Mostra del cinema di Venezia

Solo con RMC le interviste con i protagonisti, il fascino del red carpet, la musica migliore con dj set esclusivi, e tutti i retroscena dal Lido.

Radio Monte Carlo, si sa, ha da sempre un feeling speciale, unico, con la settima arte.

E così, dal 30 agosto al 9 settembre prossimi, RMC sarà la Radio Ufficiale della 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

Ogni giorno doppio appuntamento con Rosaria Renna che dalle 10.00 alle 13.00 trasmetterà in diretta dall’elegante postazione di RMC all’interno del Palazzo ex Casinò, e alle 19.15 aggiornerà gli ascoltatori con le interviste ai protagonisti della giornata e le anticipazioni della serata che sta per prendere il via.

Presentazioni, anteprime, interviste e un occhio di riguardo alla mondanità e allo stile saranno di scena anche nelle edizioni di RMC News.

Ogni sera un raffinato dj set, firmato ovviamente RMC, accompagnerà con la sua magia la sfilata sul red carpet, perché la musica è parte integrante del cinema.

Su Radio Monte Carlo il grande cinema si racconta anche con le immagini, e l’atmosfera della kermesse con le interviste ai protagonisti saranno online sul sitoradiomontecarlo.netattraverso un’ampia sezione dedicata, ricca di video, fotografie, podcast, e sulle pagine ufficiali Facebook, Twitter, Google+ e Instagram di RMC.

Radio Monte Carlo oggi è l’emittente punto di riferimento del cinema. Segue i più importanti eventi cinematografici internazionali, dagli Oscar a Cannes, da Berlino al Festival de la Comédie che ha sede proprio nel Principato e vanta collaborazioni eccellenti con prestigiose case di produzione e distribuzione.

Questo perché, si sa, “il grande cinema si racconta solo su Radio Monte Carlo”.

Comunicato stampa Radio Monte Carlo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.