HomeMagazineRMC: la Radio Ufficiale di Eurochocolate 2016

RMC: la Radio Ufficiale di Eurochocolate 2016

E’ partita la ventitreesima edizione di Eurochocolate, a Perugia dal 14 al 23 ottobre, patrocinata da Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Perugia, Camera di Commercio di Perugia e Università dei Sapori.

Tanti e spettacolari gli eventi a tema che arricchiscono la kermesse: sopra tutte l’inedita istallazione in piazza IV Novembre di un maxi selfie stick lungo 7 metri, che accoglierà una tavoletta realizzata con 6.000 kg di cioccolato e che potrà essere utilizzato dal pubblico per scattare originali selfie, visibili e condivisibili.

Radio Monte Carlo, radio ufficiale di Eurochocolate 2016, curerà l’esclusiva selezione musicale che accoglierà gli avventori e li intratterrà con uno speciale dj set in programma in piazza IV Novembre nel corso della ChocoNight.

Nei dieci giorni precedenti il debutto di Eurochocolate, agli ascoltatori di RMC sono stati riservati alcuni momenti dolcissimi all’interno del palinsesto: oltre a ricevere tutte le informazioni sull’evento, prendendo parte a un contest in onda hanno potuto aggiudicarsi delle abbondanti tavolette di raffinato cioccolato.

Comunicato Stampa Radio Monte Carlo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.