Radio Radio compie 30 anni

Radio News

Radio Radio compie 30 anni

1986-2016, per la talk radio romana sono ben 30 anni di messa in onda. Un compleanno importante che vuole essere anche un forte incentivo per continuare a lavorare nello scambio quotidiano con gli ascoltatori.

30 anni di intrattenimento, confronto ed informazione, con un occhio di riguardo verso il rinnovamento e la libertà di espressione.

Nell’ottica di far sentire conduttori, ospiti ed opinionisti liberi di condividere le proprie idee durante la messa in onda, Radio Radio fa della libertà di espressione uno dei suoi punti forti, insieme all’innovazione.

Ai suoi esordi, dopo aver fatto la differenza tra le altre emittenti di quegli anni, distinguendosi come talk radio, Radio Radio ha saputo cogliere anche l’evoluzione digitale degli ultimi anni, abbracciando velocemente il connubio tra radio-tv e web.

Tra dirette (come quella che ha interessato le zone terremotate di Amatrice e Accumoli, partita solo pochi minuti dopo la prima scossa di mercoledì 24 agosto), trasmissioni di successo (come “Radio Radio Lo Sport”), e una vasta scelta di argomenti trattati (dallo sport, alla cronaca, saltando allo spettacolo e alla politica), Radio Radio punta inoltre ad un rapporto diretto con gli ascoltatori, nota che emerge anche dai commenti lasciati sulla sua Pagina Facebook. In occasione di questo recente compleanno, tramite il social, la radio ha infatti ringraziato più volte la sua fetta di pubblico, prendendo anche in prestito le parole di chi ha sicuramente contribuito a farle raggiungere i suoi guadagnati 30 anni.

Per l'occasione festiva, guarda il Video dei 30 anni di RadioRadio.

Photo Credit: RadioRadio

Articolo a cura di Vittoria Marchi