HomeMagazineServizio Pubblico di Michele Santoro su Radio Capital

Servizio Pubblico di Michele Santoro su Radio Capital

Vi riportiamo la notizia appena arrivata dopo la conferenza stampa sulla nuova programmazione di Radio Capital (seguirà un articolo con tutta la programmazione nel dettaglio): la nuova trasmissione di Michele Santoro “Servizio pubblico” sarà in esclusiva radiofonica su Radio Capital.

Il programma che partirà giovedì 3 novembre sarà contemporaneamente in diretta su una rete di televisioni territoriali, su Sky (canali 504 e 100 tasto active) e in streaming, oltre che su serviziopubblico.it, su alcuni siti tra i quali repubblica.it.

Il collegamento con Michele Santoro, è previsto dalle 21.00 dagli studi romani di Radio Capital. Introdurranno “Servizio Pubblico” i giornalisti Edoardo Buffoni e Andrea Lucatello.

Il progetto “Servizio Pubblico”,  una trasmissione tv indipendente ha suscitato un enorme entusiasmo tra i telespettatori, che in massa hanno risposto all’appello del conduttore donando 10 euro per finanziare la realizzazione del programma. La quota raggiunta fino ad adesso è di 850.000 euro. Inoltre, la community virtuale Facebook al momento ha raggiunto 82.000 fan e il sito ha già avuto oltre 1 milione di accessi.

Ancora una novità assoluta per Radio Capital, la radio diretta da Danny Stucchi continua a introdurre novità di alto profilo nel proprio palinsesto, e questa esclusiva probabilmente è una delle principali e più evidenti.

Facciamo un pronostico insieme: che vantaggio porterà a Radio Capital questa nuova mossa?

Articolo di Giorgio d’Ecclesia

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.