HomeMagazineSpot Radiofonico di Natale: scaricalo e trasmettilo

Spot Radiofonico di Natale: scaricalo e trasmettilo

Radiospeaker.it promuove un’iniziativa di Armando Piccolillo di RTL 102.5 a favore delle donazioni di qualsiasi tipo nel periodo di Natale, tempo ideale per arrivare al cuore della gente.

Il testo che accompagna lo spot è questo:
“Questo spot,paradossalmente, serve più a quelli che lavorano che a quelli che un lavoro non ce l’hanno. Donare fa bene all’anima di chi dona e di chi riceve un gesto di solidarietà e non vuol dire solo: Dare somme di denaro, significa anche aiutare a trovare un lavoro, una casa. Non smettere di donare,non fermarti e dice anche: a natale si può, a natale si deve e quest’ultima parte da una scossa, almeno si spera, a chi non lo ha mai fatto. Buone feste.”

L’invito è rivolto a tutte le radio e web radio che possono scaricare lo spot e trasmetterlo liberamente per sensibilizzare gli ascoltatori affinchè ci si ricordi dell’importanza di donare.

 

SCARICA E TRASMETTI LO SPOT
Per scaricare lo spot clicca sulla freccia “download”sotto la scritta “SoundCloud”

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.