HomeMagazine"Una Voce per la Luna":il Talent per Aspiranti Speaker Radiofonici

"Una Voce per la Luna":il Talent per Aspiranti Speaker Radiofonici

Tutti gli aspiranti speaker sapranno che non è facile oggi vedere realizzato il proprio sogno di conduzione, anzi molto spesso si sperimenta quanto sia difficile accedere ad un settore che sempre meno si avvale di nuove leve.

Demo e curriculum inviati in grande quantità, senza risposte, senza avere la possibilità di confrontarsi e ricevere un consiglio o una piccola opportunità da chi ha una maggiore esperienza di noi.Una passione, quella della radio che investe molti di noi, un sogno che raccoglie le voci di chi vuole parlare al mondo. Perchè non possiamo essere noi lo/la speaker che accoglie, compagno/a che alleggerisce le giornate di quanti ascoltano la radio?

Ebbene,penso che un sogno se autentico non possa essere messo da parte, nemmeno quando i venti delle tempeste diventano più furiosi, ma che al contrario occorra rilanciare fino a vederlo finalmente realizzato. Vi sto dicendo tutto questo, non per filosofeggiare in compagnia, ma per mettervi al corrente di un’opportunità rara, offerta da Radioluna, emittente radiofonica di Latina: un vero e proprio Talent riservato agli Speaker Radiofonici!

Il suo nome “Una Voce per la Luna Talent Show”,si svolgerà, a partire dal 13 febbraio 2012, in tre fasi all’interno delle quali verranno fatte delle selezioni, fino ad estrapolare, entro il 9 giugno, un vincitore finale, al quale verrà affidata la conduzione di un programma tutto suo, all’interno di RadioLuna.

Se hai la passione per la musica, per il giornalismo, o hai un’idea interessante per un format puoi iscriverti e partecipare. Possono iscriversi uomini e donne da tutto il Lazio, senza alcun limite di età. I demo inviati verranno mandati in onda (dopo montaggio da studio) e i più votati accederanno alla finalissima che li vedrà confrontarsi in diretta su Radioluna in uno scontro all’ultimo disco!

Quindi cosa aspetti? Stay Positive! Puoi concorrere per far si che il tuo sogno diventi realtà!

Per leggere il regolamento e compilare la tua iscrizione: http://www.radioluna.it/radio/una-voce-per-la-luna-talent-show/

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.