Elisa Galifi

Elisa Galifi vive a POZZALLO ed è un Speaker radiofonico Locale.

  • Radio attuale: Radio Pozzallo1
  • Copertura territoriale: Pozzallo in provincia di Ragusa e città limitrofe
  • Programma / Orario: dalle 15.00 alle 17.00 dal Lunedì al Venerdì

Media

Audio

Curriculum Radio

  Esperienze Radiofoniche: Dal 1992 al 1996 speaker a Radio Pozzallo1 Primavera 1998 speaker a Radio Antenna Iblea Broadcasting Dal 2008 ad oggi speaker a Radio Pozzallo 1 Esperienze Artistiche:  
  • Interprete di Musica leggera Italiana ed Internazionale
Elisa Galifi già dalla tenera età di 8 anni scopre la passione per il canto. Inizialmente partecipa a diversi cori cittadini poi con il tempo inizia a cantare come solista. La sua prima esibizione in pubblico come interprete solista risale al 1989 in piazza delle Rimembranze a Pozzallo. Da lì tutta una serie di eventi che l’hanno portata ad esibirsi fino ad oggi in varie parti della Sicilia e della Calabria anche con gruppi come “Gli Strummenta”, “I Taddariddi” e “Gli Estremo Sud” Nella primavera del 1998 viene scelta dall’emittente  Video Mediterraneo come cantante del programma televisivo “Passepartout (la ribalta in Tv)” Vincitrice di numerosi concorsi locali e regionali.
  • Attrice Amatoriale
All’età di 12 anni, Elisa Galifi, comincia a frequentare diversi gruppi Teatrali Amatoriali che la porteranno ad esibirsi in tutta la provincia in commedie di autori illustri siciliani e nazionali, sviluppando, altresì, la capacità di comunicazione con il pubblico. Dal 2009 è responsabile di un Corso di Teatro per bambini dai 4 ai 12 anni in collaborazione con la Scuola Paritaria “Babylandia”. 
  • Presentatrice
Conclusasi la prima esperienza radiofonica, Elisa Galifi, è stata chiamata a presentare diversi eventi in tutta la provincia di Ragusa. Dal 2001 al 2010 presentatrice ufficiale dei grandi concerti patrocinati dal Comune di Pozzallo. Dal 2007 al 2009 presentatrice dei concerti inseriti nella campagna di sensibilizzazione “Non Bere la tua Vita per Strada” promossa dalla Provincia Regionale di Ragusa.