francesco vitozzi

francesco vitozzi vive a Roma ed è un Speaker radiofonico Regionale.

  • Radio attuale: SOLORADIO
  • Copertura territoriale: Fm 96.700 MHz .88.100 mhz +canale digitale terrestre 887 oppure in streaming wwww.soloradio.com
  • Programma / Orario: Serale in diretta dai locali

Curriculum Radio

La tua emittente radiofonica

tra il 1974 e il 1975 nacquero le prime radio libere, che al limite della legalità, occupavano frequenze e producevano trasmissioni che sfidavano il monopolio RAI. Con la nascita di queste radio aumentarono i generi di musica trasmessi, le vendite di dischi e le opportunità per i musicisti di talento. ArchimediA intende Realizzare un vero e proprio canale radiofonico con il nome della tua attività!

Potrai comunicare alla tua clientela quello che vuoi a chi vuoi quando lo vuoi! Un canale MULTIRADIO è musica, jingle personalizzati, offerte commerciali, rubriche quotidiane, informazione e molto di più per creare all’interno della tua attività commerciale un ambiente confortevole e ideale per trascorrere il tempo degli acquisti La colonna musicale del tuo business! il Nostro personale tecnico attiverà la tua radio nel centro commerciale pronta ad allietare i visitatori/clienti con tanta musica, informazione, rubriche, ora esatta e soprattutto con i jingle delle varie attività, e tutte le offerte commerciali che si vorranno comunicare. Le soluzioni proposte per la diffusione della radio sono MULTIRADIO è un vera e propria radio In store, che impegna notevoli risorse in ambito tecnico ed artistico, diffusa in diretta FILODIFFUSIONE E attraverso streaming in alta qualità (fino a 128 kbs e 44.1 khz), identica a quella che molte multinazionali e franchising installano nei punti vendita (Radio Gs, Radio Mc Donald, Radio Carrefour etc.)

La nostra “mission” commerciale è offrire un prodotto di alta qualità al passo coi tempi per dare un grande impulso al business con un piccolo investimento ! La flessibilità delle radio “in store” prodotte da ArchimediA è totale ed adattabile ad ogni esigenza di comunicazione.

www.archimediaeventi.com

Le radio in store fino ad oggi installate hanno da subito incontrato il gradimento della clientela, apportando con un minimo investimento, una ventata di novità e vivacità che hanno migliorato notevolmente l'imprintig aziendale dei Nostri clienti