Luca Bagnoli

Luca Bagnoli vive a Modena ed è un Speaker radiofonico Web.

  • Radio attuale: Radiamo Web Radio
  • Copertura territoriale: Internet
  • Programma / Orario: Love Train "La dance 70' ..come non avete mai ascoltato" Venerdi sera dalle 21 alle 22 live

Curriculum Radio

Comincio a 17 anni a Teleradio Ghirlandina di Modena con un progetto radiofonico di intrattenimento musicale con interventi esterni (stile alto gradimento) e parodie locali serale dalle 21 alle 23.

Proseguo sempre su TeleradioGhirlandina anche in tv con un gioco a premi al Ven. sera dalle 21 alle 24.

A 19 anni proseguo l'attività su Radio Equipe sempre nella città di Modena.

Dopo anni passato a far dell'altro nel 2006 riprendo a Punto Radio Bologna con un progetto radio intitolato "LOVE TRAIN la dance 70' come non avete mai ascoltato" in onda tutti i Ven. dalle 21 alle 23.

Alla fine di Gen. 2010, per scelte editoriali si interrompe il rapporto con Punto Radio e comincia una nuova collaborazione con piu' emittenti Radio Modena/Radio Taro/Ciao Radio Bologna e la prestigiosa Web Radio Primantenna FM.

Nel Dic 2010 vengo interpellato dall'AD di Punto Radio Bologna per gestire la riformulazione del nuovo palinsesto musicale e radiofonico.

Nel Giugno 2014 finisce la collaborazione con Punto Radio, riprendo per un brevissimo periodo con Radio Modena ma nel Gennaio 2015 assieme ad un collega ed amico Gabriele Casoretti apro la web Radio Radiamo www.radiamo.it (RAdio DIgital Association MOdena) di proprietà della A.P.S. Modena Voce Musica.

Mi occupo della direzione artistica oltre alla produzione del mio format live del Venerdì sera LOVE TRAIN la dance 70' dalle 21 alle 22.