Stefano Torretta

Stefano Torretta vive a Rho ed è un Speaker radiofonico Web.

  • Radio attuale: DeejayFox Radio Station
  • Copertura territoriale: WEB
  • Programma / Orario: StormFest/Martedì ore 21.00 - Repliche: Mercoledì alle 24.00 e Sabato alle 20.30 - Musical Route/Mercoledì ore 23.00 - Repliche: Sabato ore 23.00

Curriculum Radio

Speaker radiofonico ufficialmente da Gennaio 2015 in una Webradio sita in Cologno Monzese DeejayFox Radio Station e conduttore di due format.

Il primo si chiama "Stormfest ...and many many more!!!", presentato con Daniele Magro. E' nato come programma interamente dedicato ai festival musicali a livello mondiale dove prendendo in considerazione un'annata, raccontiamo i festival in tutti i suoi particolari, storia, location e registrazioni live (possibilimente) di quel festival specifico.

Giunta alla sua quarta edizione, la trasmissione si è evoluta cominciando anche a fare puntate dedicate a concerti in Italia, collaborare attivamente a festival musicali (2days prog+1, ACieloAperto, Rassegna Musicale di Musica Diversa) e avere ospiti in studio e via telefono(Alberto Temporelli, Daniele Tarabini, Giorgia Pezzali, Patrizio Fariselli, Bruce Soord, Raffaello Regoli, Jostein Smelby, Rikard Sjöblom, Luke Machin, Ubi Major, Syncage, Basta!, Eveline's Dust, El Tubo Elastico).

Il secondo programma invece si chiama "Musical Route" ed è un programma monografico a sfondo musicale con l'obbiettivo di far conoscere un gruppo con una selezione di brani meno noti, il tutto anticipato da una breve biografia.

 

Ho partecipato anche anche alle ultime due edizione Del Radio City di Milano.