Valerio Tavano

Valerio Tavano vive a Roma ed è un Speaker radiofonico Web.

  • Radio attuale: www.keepradio.it
  • Copertura territoriale: galattica
  • Programma / Orario: Martedì e Venerdì dalle 16:00 alle 18:00

Curriculum Radio

Ho iniziato a divertirmi sulla radio di NPRugby.it insieme al mitico Tony Marino per colpa di un certo Valerio Amodeo di cui prima o poi tutti sentiremo parlare. La nostra "Club House" è ancora su Spreaker, al link https://www.spreaker.com/show/club-house.

Oggi sono l'editore di SPQRugby.it, un osservatorio sui club romani e sul comitato regionale FIR Lazio. SPQRugby è un sito web di notizie, una pagina Facebook e un account Twitter. Come piace dire a noi, è la Repubblica della palla ovale a Roma.

Sono la pecora nera di una famiglia di calciatori, ho scoperto il Rugby tardi, a 17 anni. Ho avuto la fortuna di crescere in uno dei migliori vivai d'Italia, poi sono diventato uno dei piloni dei Bisonti, la squadra dei detenuti del carcere di Frosinone. Uno dei tre fortunati che esce alla fine delle partite.

Sono un consulente freelance con una brutta fissazione per l'ovale e per il team building, leggo tanti libri e ho una biografia autografata da Buck Shelford. Ho letto anche il libro di Davide Macor.

Mi trovi al Camden Town di Via Ostilia 30 a Roma o su Twitter @web_ellis, spesso e volentieri ospite del grande Alex Cini e del suo speciale sul Rugby in diretta streaming ogni Martedí e Venerdí dalle 16:00 alle 18:00 su www.Keepradio.it