Antonio Felici

Antonio Felici vive a Giuliano di Roma ed è un Fonico radiofonico Syndication.

  • Radio attuale: varie emittenti fm
  • Copertura territoriale: il circuito copre varie regioni italiane
  • Programma / Orario: Evolution Club Chart / Ogni Weekend

Media

Audio

Curriculum Radio

La sua passione per la musica nasce agli inizi degli anni ’90, quando all’età di 13 anni inizia a registrare le sue prime cassette per gli amici. 

Il suo interesse per il mondo della dance aumenta di giorno in giorno sempre di più, ascoltando dai Network programmi come lo storico DEEJAY TIME e LOS 40. 

È nell’estate del 2001 che Felix Giuliani entra ufficialmente nel fantastico mondo della radiofonia, infatti comincia ad occuparsi della produzione di un noto programma dance in onda su una affermata emittente locale, a seguire la produzione di altri format.  

Attualmente Felix è on air con “Evolution Club Chart" ovvero la classifica dance/house dei 20 dischi più ballati in Italia, trasmessa ogni weekend grazie ad un ramificato circuito di radio fm su tutto il territorio nazionale,  Croazia, Slovenia e Belgio. 

Il suo interesse principale è quello per il Sound Design: ha frequentato corsi sull’Audio Professionale applicato alle Nuove Tecnologie con i Docenti M. Massimi (RAI), F. Simonazzi (Alar Music), A. Provenzano (M2O) e frequenta il corso di "Tecnico del Suono" presso la facoltà di Musica Elettronica del Conservatorio "Licinio Refice". 

Per quanto riguarda i suoi gusti musicali, le sue preferenze sono per l'house music, pur restando molto affezionato ai suoni vintage del passato, è sempre alla ricerca di nuove sonorità, ama tutto ciò che è musica…Buona Musica!!