Giovanni Vasta

Giovanni Vasta vive a Acireale ed è un Fonico radiofonico Locale.

  • Radio attuale: Radio Etna Espresso
  • Copertura territoriale: In tutta la Sicilia orientale
  • Programma / Orario:

Curriculum Radio

 

All'anagrafe  Giovanni Vasta, nasce ad Acireale il 06.10.85.

All'anagrafe perché, ormai da tanti anni, il suo nome d'arte è Marco Bertani e nel suo settore è, senza dubbio maggiormente conosciuto con questo nome.

Già dall’età di 12 anni si interessa di musica e intrattenimento e, sin da ragazzino, si diletta ad organizzare festicciole per amici!

Da lì la sua passione si è presto trasformata in lavoro quando, a Radio Etna Espresso, ha curato vari programmi tra i quali "Danceland", "Danceland Parade", "Disco Tribe" e "Danceology Tour". 

Adesso, in radio si occupa della parte tecnica di vari programmi, fra tutti quello che gli sta più a cuore è sicuramente "Diretta dallo Stadio", che ben si concilia con la sua passione per il calcio e per il suo grande amore: l'ACIREALE … la sua squadra del cuore!

Inoltre dal 2000 ha fondato un’agenzia, la G.S.G. Group, impegnandosi con questa ad organizzare eventi musicali e feste per i giovani e nelle scuole, supportato dai dj e vocalist di Radio Etna Espresso.

Lo diverte molto suonare nei locali notturni e si occupa della diffusione musicale del Carnevale di Acireale, della Fiera dello Jonio e di molte altre manifestazioni che si svolgono nell'hinterland acese.

Ama definirsi un ragazzo molto attivo e vivace, sia nel lavoro che nella vita privata. Infatti gli piace stare in allegria, essere circondato dai suoi più cari amici e… possibilmente anche da belle ragazze!

Chi lo conosce lo definisce abbastanza testardo ma fondamentalmente… un bravo ragazzo!

Tra le cose che preferisce, al primo posto metterebbe sicuramente le donne, poi la bella musica, l'amicizia sincera, le sue manie e la buona cucina.

Tra le cose che odia vanno menzionati: la lettura, la coda in qualsiasi sportello o studio, l’essere disturbato durante i suoi momenti di relax, la superficialità e l'arroganza!