Stefano Munari

Stefano Munari vive a Fiumicello ed è un Fonico radiofonico Nazionale.

  • Radio attuale: Espana Network
  • Copertura territoriale: Spagna, Web
  • Programma / Orario: Suburbia, dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20, sabato e domenica dalle 18 alle 21 in versione mixata

Media

Audio

Curriculum Radio

ATTUALMENTE

dal 2011 ESPANA NETWORK, di Palma de Mallorca, Espana.Radio spagnola erede del magico format della storica Italia Network. In onda con Suburbia, dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20, sabato e domenica dalle 18 alle 21 in versione mixata. www.espananetwork.comAll'interno dell'azienda come responsabile della programmazione globale.

 

COLLABORAZIONI PASSATE

1994 primi passi a RETE ROMANTICA, radio locale della mia città ora non esistente.  1994-1995 109 NETWORK di Sagrado (Go), tecnico di diretta.         

1995-1998 RADIO FANTASY, di Cervignano del Friuli (Ud). Tecnico di diretta e produzione con il software DALET  

1998-1999 RADIO BACCANO, di Cervignano del Friuli (Ud). Tecnico di diretta e produzione con il software TIESSECI TS 35 e ETERE.  

1999-2000 RADIO FANTASY, di Cervignano del Friuli (Ud). Tecnico di diretta e produzione con il software DALET. Programmatore musicale con il software RCS SELECTOR (versione DOS).  

2001 ELEMEDIA, divisione radio Roma. Tecnico di diretta e produzione a ITALIA RADIO e RADIO CAPITAL. Per un periodo (in sostituzione ferie) programmatore musicale di Italia Radio.  

2002-2005 RADIO FANTASY, di Cervignano del Friuli (Ud). Tecnico di diretta e produzione con il software DALET. Programmatore musicale con il software RCS SELECTOR (versione DOS), programmazione pubblicitaria con il software ETERE.  

2005-2008 RADIO FANTASY, di Cervignano del Friuli (Ud). Saltuarie sostituzioni in regia o collaborazioni per esterne. Responsabile musicale della radio.

2008-2011 RADIOTREVISO.IT, webradio a carattere giornalistico di Treviso. Ruoli di executive come la direzione dei programmi e la responsabilità dell’emissione e il coordinamento di tutto il palinsesto. 

Software per la messa in onda

DALET: uso perfetto MEGASEG: uso perfetto TIESSECI: uso perfetto DJ PRO: uso buono MASTER CONTROL: uso di base  

Altre applicazioni

RCS SELECTOR: uso perfetto per la programmazione musicale di una radio, dall’archiviazione in categorie alla stesura dei clocks, dalle policy alla schedulazione.ETERE: uso perfetto nell’ambito della programmazione pubblicitaria. WAVELAB: uso perfetto nell’ambito della produzione di spots, promos e montaggio di programmi radiofonici. PROTOOLS: uso perfetto per la produzione di spots e promos.