HomeMagazineRadio NewsRadio We chiude con una festa

Radio We chiude con una festa

La notizia dell’improvvisa “chiusura di Radio We” è ormai nota da fine Aprile. Lo scriviamo tra virgolette perchè non si ha ancora la certezza dell’effettiva morte della radio, per il momento sono solo stati sciolti i contratti dei collaboratori. L’emittente di “Italia International Radio & Media“, editori anche di China FM, non hanno ancora reso noto il motivo del’interruzione delle trasmissioni. Tra le ipotesi potrebbero esserci la vendita delle frequenze o il riutilizzo di esse per altri scopi. La chiusura di una radio è in se un fatto triste, sia per lo staff che per gli ascoltatori. Si può decidere però di prenderla con filosofia e organizzare un ultimo momento di condivisione e di festa.

Il team di Radio We ha organizzato un party di fine percorso il prossimo 29 Giugno. L’evento si terrà al Madama Hostel & Bistrot di Milano, in Via Benaco 1, e sarà l’occasione per poter incontrare di persona gli speaker e passare una piacevole serata. Dalle ore 17,00 fino alle 20,00 ci sarà anche una diretta sulle frequenze di Radio We in modo da condividere la festa anche con gli ascoltatori delle altre zone d’Italia (Bari, Palermo, Genova, Firenze,…). A seguire sarà presente lo speaker e dj Ariele Frizzante con il suo irriverente Karaoke. Un’ultima serata insieme accompagnata dalla selezione musicale caratteristica di Radio We: #soloquellebelle. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook dedicata all’evento.

Il 30 Giugno è prevista invece l’ultima diretta radio. Il programma conclusivo dovrebbe essere Da Groove con Felix, il direttore, e Deo.

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Stefano Tumiati

Stefano Tumiati

Regista Radiofonico, Tecnico Audio, Producer, Montatore Video Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori radiofonici e dei media universitari (RadUni)

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori…

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.