HomeMagazineRadio NewsRadioJovaBeach: la web radio di Jovanotti

RadioJovaBeach: la web radio di Jovanotti

Il panorama delle radio on – line nell’ultimo periodo non finisce mai di stupirci, oltre ad essere una vera e propria occasione per tanti appassionati del mezzo, di sperimentarsi e mettere così alla prova il proprio talento, dinanzi al microfono o in cabina di regia.

A dimostrarlo, sono le numerose web radio che popolano la rete, ognuna con una propria caratteristica. E ormai, davvero tutti si adeguano.

L’ultima novità, in tal senso, arriva dalla mente creativa e innovativa di Jovanotti.

Il noto cantautore italiano, infatti, ha annunciato che presto sarà “on air” RadioJovaBeach, la web radio parallela al tour estivo che vedrà Jova live da diverse spiaggie d’Italia. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso artista, in queste ore negli Stati Uniti, per lavorare a nuovi progetti musicali.

Nasce la Web Radio di Jovanotti

“Tra un mese giorno più giorno meno saremo online con l’App di #jovabeachparty che conterrà tutte le info spiaggia per spiaggia e pure la #RADIOJOVABEACH che trasmetterà musica e programmi avventurosi per ascoltatori aperti e curiosi”, queste le parole pubblicate in un post su Instagram da Jovanotti che conferma la realizzazione dell’emittente, con la possibilità di seguire le varie tappe del suo originale tour estivo, atteso da molti, appassionati del media e non solo.

Sul medesimo profilo Instagram, al momento, è possibile ascoltare anche il jingle di RadioJovaBeach, con la voce e lo stile del fondatore, particolarmente coinvolgente.

Siamo curiosi, quindi, di scoprire cosa ci riserverà la web radio “itinerante”di Jovanotti, alla vigilia di una nuova estate in musica!

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

L’ “Edicola Fiore” ritorna in Radio?

L’ “Edicola Fiore” ritorna in Radio?

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio molisane

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.