HomeMagazineRadio NewsFederica Elmi passa a Radio Crik Crok

Federica Elmi passa a Radio Crik Crok

Lo scorso aprile m2o ha operato un cambiamento radicale nel proprio palinsesto e per questo molti speaker hanno dovuto accasarsi altrove.

Gli ultimi ad annunciare la loro nuova esperienza sono stati Dino Brown (su One Dance) e Vittoria Hyde (Radio Deejay). Potete trovare qui tutti gli spostamenti di questi ultimi tre mesi.

Ci sono però altri ex-speaker di m2o che non hanno avuto l’opportunità di condurre un programma radiofonico negli ultimi mesi: tra questi c’era anche Federica Elmi, che da ieri, 2 settembre, è tornata al timone di una trasmissione.

Federica Elmi, da m2o a Radio Crik Crok

Con un lungo post, Federica ha annunciato la sua nuova avventura: Radio Crik Crok. Da settembre, difatti, è in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 19, una fascia molto ambita nelle radio e dove la concorrenza è agguerrita.

Radio Crik Crok è un’emittente che trasmette su Roma e provincia e che lei stessa ha inaugurato una decina d’anni fa, come dichiarato sui social. Nel post in cui parla del suo ritorno, Federica ringrazia tutti i fan che l’hanno sostenuta in questi mesi in cui è stata lontana dal microfono.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori radiofonici e dei media universitari (RadUni)

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori…

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.