Radio Aut Marche chiude dopo 43 anni di trasmissione
Radio Aut Marche dopo oltre quarant’anni di trasmissione nelle Marche e nelle province di Rimini e Teramo, chiude i battenti.
L’annuncio arriva direttamente dall’emittente, che sui social ha diffuso la notizia della prossima conclusione della programmazione, che avverrĆ entro la fine del 2019.
Fondata nel 1976 da Giancarlo Guardabassi e Goffredo Luciani, per 43 anni ha tenuto compagnia agli ascoltatori delle Marche, unica regione in cui ĆØ presente in FM.
Col passare del tempo però ĆØ riuscita a ritagliarsi anche un’ulteriore fetta di pubblico grazie al digitale terrestre e alla possibilitĆ di ascoltare la radio in streaming, ma entro qualche mese tutto ciò non sarĆ più possibile.
Addio a Radio Aut Marche
Le ragioni della chiusura non sono state del tutto specificate nel post di Facebook, ma si parla di una decisione sofferta, ovviamente, e anche necessaria, lasciando quindi incertezza sui motivi precisi che hanno portato a tutto ciò.
Ecco il messaggio con cui Radio Aut Marche comunica la chiusura dell’emittente che avverrĆ nei prossimi mesi:
Articolo a cura di Alessio Di Pietro