HomeMagazineCorsi RadiofoniciRadio Rock stampa le sue mascherine personalizzate

Radio Rock stampa le sue mascherine personalizzate

Radio Rock stampa le sue mascherine personalizzate

Dall’inizio della pandemia da Covid-19 Radio Rock 106.6 ha attuato fattive iniziative volte ad implementare la diffusione di una corretta informazione, ma anche a consolidare il rapporto con la propria community.

La stessa mission ora ha permesso di intessere un virtuoso sodalizio con la pelletteria Amici Per La Pelle, giungendo alla realizzazione di originali mascherine griffate proprio Radio RockL’oculata personalizzazione è stata ponderata al fine di produrre un dispositivo medico riutilizzabile – data la sua penuria – e con stampe completamente atossiche.

Le mascherine infatti possono essere lavate fino a 30° dopo ogni utilizzo, grazie ad un particolare tessuto in monospugna sanitario idrorepellente. 

Radio Rock ha quindi reso disponibili i suoi canali ufficiali come trait d’union tra la pelletteria e i propri ascoltatori. Così, una volta informati, questi ultimi hanno potuto inviare all’emittente i propri ordini tramite messaggio Whatsapp o email all’indirizzo comunicazione@radiorock.it.

Risultato? In poche ore sono pervenute centinaia di richieste non solo da Roma ed il resto d’Italia, ma da tutto il mondo. A riprova della singolare diffusione della radio anche via streaming.

Le mascherine vengono vendute a 4,5 €, modica cifra necessaria a coprirne la produzione con materiali di qualità, ma alla quale l’emittente romana ha ritenuto di non dover aggiungere alcun sovrapprezzo destinato al proprio profitto.

Per info: www.radiorock.it e amiciperlapelleshop.net.

Comunicato stampa Radio Rock

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.