HomeMagazineProgrammi & Radio Shows“Tutti Nudi” su Radio2 è tutto da sbirciare

“Tutti Nudi” su Radio2 è tutto da sbirciare

Pippo Lorusso, Antonio Mezzancella e DJ Osso di Rai Radio2 sono finalmente in Radiovisione su YouTube con "Tutti Nudi". E si travestono da Village People.

“Tutti Nudi” su Radio2 è tutto da sbirciare

Da poche settimane è partita ufficialmente la Radiovisione di Rai Radio2 su YouTube; alcuni programmi, fra cui “Numeri Uni” con Mauro Casciari, Nuzzo & Di Biase, sono finalmente visibili oltre che ascoltabili. Anche “Tutti Nudi” con Pippo Lorusso, DJ Osso e Antonio Mezzancella è in radiovisione il Sabato pomeriggio.

Potrete finalmente osservare tutto quello che accade nella nuova Sala D di Via Asiago 10 a Roma e scoprire se i 3 conduttori sono davvero Tutti Nudi in diretta.

Forse in occasione delle “prime volte” in radiovisione (o forse vanno sempre in onda così ma non potevamo saperlo prima), sabato scorso i 3 erano travestiti da Village People e hanno aperto cantando una versione di YMCA tutta loro.

Certo, col caldo che fa non dev’essere stato facile andare in onda con quei costumi, cappelli e parrucche per più di due ore; i tre conduttori comunque sono riusciti, anche su YouTube, a portare quella ventata di spensieratezza e tante risate di cui tanto abbiamo bisogno.

Non ci resta che aspettare il prossimo sabato per vedere (nel vero senso della parola) come si presenteranno in Radiovisione i “Tutti Nudi” di Rai Radio2; intanto possiamo tornare a guardare le vecchie puntate che restano salvate in podcast sul canale YouTube di Rai Play.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Radio2 succede di tutto: friendzone in diretta a “I Lunatici”

Su Radio2 succede di tutto: friendzone in diretta…

Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a tutti

Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.