HomeMagazineCuriosità RadiofonicheGli speaker “cambiano sesso” con FaceApp

Gli speaker “cambiano sesso” con FaceApp

I social sono pieni di foto di artisti e anche di speaker maschi diventati femmine e viceversa grazie alla ormai famosa FaceApp tornata di nuovo in voga.

Gli speaker “cambiano sesso” con FaceApp

Nelle ultime ore è tornata in voga un’app che già conosciamo da tempo e che circa un anno fa ci aveva fatto guadagnare qualche anno di vita facendoci invecchiare in un attimo; oggi è tornata e tutti quanti si stanno divertendo a cambiare sesso virtualmente con FaceApp, e tanti speaker delle radio Italiane stanno pubblicando la loro versione “invertita di sesso”.

Alcune radio lo stanno proponendo come post sulla propria pagina instagram raggruppando le foto di tutti gli speaker dell’emittente.

Ieri, ma anche stamattina, ci siamo svegliati con alcuni post, ad esempio, sulla pagina di Radio Deejay con le foto di Linus, Savino, DJ Angelo o addirittura Cattelan diventati donne e in alcuni casi anche molto “BELLE” al femminile; altri restano belli così come sono adesso… al naturale.

https://www.instagram.com/p/CBdBM9mo4VA/

Proprio così: l’app è talmente precisa che non solo cancella l’eventuale barba e alliscia la pelle creando l’armonia dei tratti femminili su un volto maschile, riesce anche ad allungare i capelli, chiudere le scollature e mettere o togliere il rossetto.

L’app naturalmente funziona anche al contrario, da donna a uomo, come ad esempio ha fatto RDS per Rossella Brescia che qualche ora fa è diventata, si fa per dire, uomo sul profilo della radio romana.

https://www.instagram.com/p/CBdpcObIkHE/

E voi avete già scovato tutti gli speaker che hanno cambiato momentaneamente sesso con FaceApp?

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

La Radio non deve cambiare ma evolversi

La Radio non deve cambiare ma evolversi

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.