HomeMagazineRadio NewsOscar Giannino verso l’addio a Radio Capital

Oscar Giannino verso l’addio a Radio Capital

Oscar Giannino verso l’addio a Radio Capital

Dopo Concita De Gregorio, un altra partenza: Oscar Fulvio Giannino non sarà più un conduttore di Radio Capital.

L’annuncio è arrivato questa mattina all’inizio de “Le Belve”: “Questa è la nostra penultima puntata. A differenza di Radio 24 non ci sono censure. Ringraziamo l’editore che ci ha ospitato, mai niente da dire. Abbiamo potuto dire tutto quello che volevamo a differenza del passato. Ma come capita, lo sapete, il gruppo ha cambiato conduzione e la linea editoriale è affidata a Linus. Cambia per Radio Capital la mission, il palinsesto e i conduttori. Questo può capitare, ma non dirò nessuna parola. Resta per noi un enorme rammarico ma anche il grande piacere di avervi intrattenuto”.

L’annuncio in onda di Oscar Giannino

Il programma, iniziato solo lo scorso settembre, terminerà ufficialmente con la puntata del prossimo sabato.

Molto probabilmente il conduttore non sarà più presente neanche in “Circo Massimo”, il format mattutino condotto insieme a Jean Paul Bellotto e l’ormai ex direttore Massimo Giannini. Nei prossimi giorni vi comunicheremo ulteriori novità della nuova Radio Capital che sta per nascere.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Virgin, 105, Montecarlo: il buongiorno si vede dal mattino

Virgin, 105, Montecarlo: il buongiorno si vede dal…

Claudio Cecchetto accusa un malore a una presentazione di Benji e Fede

Claudio Cecchetto accusa un malore a una presentazione…

World College Radio Day: 500 radio universitarie unite a livello globale

World College Radio Day: 500 radio universitarie unite…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.