HomeMagazineRadio NewsIsabella Palmisano lascia RTL 102.5 e Radio Zeta

Isabella Palmisano lascia RTL 102.5 e Radio Zeta

Isabella Palmisano lascia RTL 102.5 e Radio Zeta

Si chiude un capitolo per Isabella Palmisano. Dopo 3 anni a RTL 102.5 e Radio Zeta, oltre che nell’ufficio stampa del gruppo, per Isabella termina la collaborazione col network di Cologno Monzese.

L’annuncio dell’addio a RTL e Radio Zeta arriva il giorno dopo del suo compleanno attraverso un post sui suoi canali social.

Ho vissuto intensamente i tre anni di lavoro a RTL 102.5 e Radio Zeta – scrive – Grazie alla radio ho sempre trovato un motivo per trascorrere le mie giornate con ottimismo e creatività.

Guardandomi indietro, non posso che essere grata per molte delle esperienze che ho vissuto” – continua.

Isabella Palmisano: la carriera radiofonica dopo i corsi di Radiospeaker.it

Conduttrice su Radio Zeta dal 2020, Isabella Palmisano è una vecchia conoscenza di Radiospeaker.it, dopo aver condotto il corso di Conduzione Radiofonica qualche anno fa. Nel 2018 partecipa a RDS Academy dove per poco non arriva nella fase finale del TV Show. Durante la prima edizione del World Radio Day organizzato da Radiospeaker.it partecipa come ospite in rappresentanza di Radio Zeta insieme ai suoi colleghi Simone Palmieri, Camilla Ghini e Alessandra Vatta.

La dichiarazione esclusiva per Radiospeaker.it

Che dire? Questi tre anni mi hanno donato moltissimo – racconta in esclusiva Isabella per Radiospeaker.it – Ho conosciuto molte persone splendide e ho tratto degli insegnamenti preziosi. Vi terrò aggiornati su ciò che accadrà in futuro…

Cosa accadrà da ora in poi per la Palmisano ancora non lo sappiamo, ma speriamo di poterla ritrovare presto On Air. Certamente vi terremo aggiornati e nel frattempo le facciamo il nostro in bocca al lupo.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo conducono solo le donne

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo…

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.