Padel Farm: il nuovo progetto di Gianluca Gazzoli

“Padel Farm” è il nuovo progetto di Gianluca Gazzoli: i suoi nuovi campi da padel a Milano. Dopo l’uscita del suo primo libro “Scosse” e l’annuncio del progetto di costruzione di uno spazio creativo sia suo che di sua moglie, Gianluca Gazzoli ci ha dimostrato ancora una volta di non fermarsi mai.
Il padel è uno sport derivato dal tennis che si svolge però in spazi chiusi e che in questi ultimi anni ha iniziato a diffondersi parecchio e con il progetto di “Padel Farm” Gianluca Gazzoli ha scelto di contribuire a diffondere questo sport il più possibile.
La realtà è ancora un cantiere, ma il nome c’è già: “ Padel Farm – Beyond the box”, come recita la didascalia su Instagram, dove con un post il conduttore di Megajay ha annunciato la notizia del nuovo progetto.
La vita è una sfida continua, un susseguirsi di opportunità da cogliere e onde da cavalcare, un gioco in cui investire tutta l’energia possibile per imparare sempre qualcosa da ogni esperienza crescendo e Gianluca Gazzoli questa filosofia non solo la conosce bene, ma la predica e la pratica a 360 gradi. Lo ha raccontato ai microfoni dei nostri studi di Milano, quando ha paragonato la radio allo sport del basket, sua grande passione da sempre, dicendo che in entrambi i casi puoi decidere l’esito della partita o della trasmissione che stai conducendo in pochi secondi.
Sicuramente lo speaker della famiglia di Radio Deejay avrà già trovato uno o più punti in comune anche fra il padel e la radio.
Se invece vi siete persi l’ultima intervista di Radiospeaker a Gianluca Gazzoli in occasione dell’uscita del suo primo libro “Scosse – la mia vita a cuore libero”, potete ritrovarla qui.