HomeMagazineSpettacoloRaffaella Carrà: il saluto degli speaker

Raffaella Carrà: il saluto degli speaker

Raffaella Carrà: il saluto degli speaker

Dopo la scomparsa dell’icona della TV italiana Raffaella Carrà, tutte le radio italiane e non solo hanno inserito in programmazione i suoi grandi successi in alta rotazione. Tanti gli aneddoti e i ricordi degli speaker di ogni età raccontati su tutte le emittenti nelle ultime ore.

Noi di Radiospeaker per mantenere vivo il ricordo della Carrà abbiamo pensato di contattare numerosi speaker per farci raccontare direttamente da loro aneddoti e racconti su di lei.

A partire dalla giornata di ieri abbiamo ricevuto decine di video che abbiamo ripostato sulle nostre storie instagram. Tantissimi sono i nomi dei conduttori radiofonici che hanno voluto ricordare Raffaella Carrà insieme a noi e tantissime sono le storie che ci sono arrivate. Cene, incontri, interviste e tanto altro ci hanno raccontato nomi come Marco mazzoli, Stefano Piccirillo, Giuditta Arecco, Chiara De Pisa, Pippo Lorusso, Lucilla Agosti e tantissimi altri ancora.

La diva della televisione italiana è certamente rimasta nel cuore di tutti, grandi e più giovani; anche chi non l’ha conosciuta personalmente ha un ricordo nitido della Carrà che ha fatto divertire, ballare e cantare intere generazioni.

Tutte le storie sono disponibili sul profilo Instagram di Radiospeaker.it in continuo aggiornamento anche oggi e nei prossimi giorni.

Ciao Raffaella e grazie per tutto quello che ci hai insegnato

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.