HomeMagazineCorsi RadiofoniciSimone Maggio docente dei Corsi di Radiospeaker.it a Milano

Simone Maggio docente dei Corsi di Radiospeaker.it a Milano

Siamo molto felici nell’annunciare che a partire dal prossimo 21 ottobre 2013, Simone Maggio, noto conduttore radiofonico nazionale, sarà uno dei docenti dei corsi di Radiospeaker.it a Milano.

Nello specifico Simone Maggio si occuperà del corso di conduzione radiofonica, mettendo a disposizione degli allievi di Radiospeaker.it tutta la sua esperienza nel settore. Un conduttore radiofonico professionalmente maturo con alle spalle un curriculum d’eccezione: già conduttore radiofonico presso Radio Montecarlo (RMC – Gruppo Finelco), Radio Norba (la radio più ascoltata del centro-sud), Radio Manbassa, Play Radio, Radio Studio 104 e Radio Rama, di cui fino al 2012 è stato anche Direttore Artistico.

Ma non è tutto, Simone Maggio ha alle spalle numerose esperienze televisive per Manbassa Tv, Telenorba, Rai uno e X Factor – Rai 2. Tra le tante attività svolte quella di presentatore tv, animatore, vocalist e doppiatore pubblicitario per brand nazionali come Invicta, Mediaworld, Yomo, Banca Carige, Younger & Bresson, Geox, Leggo, Saturn, Banca Intesa.

Attualmente, per non farsi mancare un background culturale di tutto rispetto,   è iscritto alla facoltà di psicologia dell’Università Cattolica di Milano.

A Simone Maggio vanno i nostri ringraziamenti per aver accettato la nostra proposta di docenza e il nostro più grande benvenuto nella squadra di Radiospeaker.it!

Per tutte le info sul corso di Milano: https://www.radiospeaker.it/corsi/corso-speaker-milano/

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

L’ “Edicola Fiore” ritorna in Radio?

L’ “Edicola Fiore” ritorna in Radio?

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio molisane

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.